Via Tasso, 6/A - 35027 Noventa Padovana (PD)

Profili speciali

Profili speciali

Lavorazione profili speciali in alluminio

Grazie a software moderni Glam07 Lavorazione Alluminio e Metalli è in grado di seguire il cliente nella lavorazione di profili. Personale attento e preparato vi seguirà nella fase di lavorazione del profilo in alluminio che cercate. Dopo l’approvazione del disegno procederemo eventualmente ad una fase di prima campionatura per la verifica e approvazione della lavorazione.

Un’accurata analisi e un collaudo da parte del nostro controllo qualità ci permetterà di consegnare un prodotto finito di altissima qualità. Lavoriamo soprattutto alluminio, ma la nostra produzione spazia anche nella realizzazione di pezzi in acciaio e in plastica.

profilati particolari in alluminio

Moderni impianti a CNC

La nostra azienda investe in maniera costante nell’attività di lavorazione di profili su misura per il cliente, ed è in grado di sviluppare dai disegni più semplici ai progetti più complessi e originali. Garantiamo la lavorazione di profili che rispondano a qualsiasi requisito tecnico, commerciale, strutturale ed estetico.

Impianti moderni e altamente tecnologici, e sistemi a CNC, ci permettono di offrire dalla progettazione all’ottimizzazione delle sagome e del materiale a seconda delle caratteristiche meccaniche ed alle esigenze estetiche di ogni cliente, dall’industrializzazione all’assemblaggio e all’imballaggio predisposto per la destinazione successiva. Non può mancare naturalmente l’assistenza post vendita.

lavorazioni speciali

I profili speciali su cui opera Glam07 Lavorazione Alluminio e Metalli a Noventa Padovana (PD) vengono utilizzati nel settore dell’arredamento, della refrigerazione, per palcoscenici e strutture modulari da esterno ma anche per il comparto alimentare, dell’illuminazione e del fotovoltaico.

Chiedete al nostro personale uno studio progettuale in base alle vostre esigenze commerciali. Siamo in grado di realizzare qualsiasi profilo in alluminio. Contattateci!

Chiamaci subito