Via Tasso, 6/A - 35027 Noventa Padovana (PD)

Storia

Storia

50 anni di esperienza nella lavorazione metalli conto terzi

Glam07 Lavorazione Alluminio e Metalli di Noventa Padovana (PD) è un’azienda nata dal passaggio generazionale da Luigi Nardetto al figlio Nicola. Raccogliendo l’eredità di un’officina per lavorazioni conto terzi nata nel 1969, l’azienda ha saputo rinnovarsi per rimanere al passo con le nuove tecnologie allargando notevolmente le proprie competenze, pur mantenendo la cura e la professionalità che da sempre caratterizzano le opere di lavorazione dell’alluminio.

Ad oggi si rivolge a noi una vasta clientela del Triveneto e di livello internazionale per la versatilità nella progettazione, la precisione nella realizzazione dei pezzi e la consegna nei tempi stabiliti.

profili in allumnino

Uno Staff qualificato al vostro servizio

Specializzata nella lavorazione di profili fino a 6.7 metri oppure in doppia zona fino a 3.3 metri, la ditta è in grado, grazie a collaborazioni eccellenti, di poter fornire il pezzo completo di trattamento di ossidazione e/o trattamento galvanico. Uno Staff di operai qualificati è sempre a completa disposizione del cliente garantendo professionalità, competenza e precisione nella realizzazione di pezzi in base alle esigenze specifiche del settore di riferimento e su misura.

La serietà con cui ci poniamo nei confronti del cliente e l’organizzazione meticolosa delle fasi di lavoro, permettono di realizzare nei tempi stabiliti e con precisione ogni tipo di intervento.

Disponibilità per ogni richiesta

Macchine a CNC all’avanguardia permettono a Glam07 Lavorazione Alluminio e Metalli di effettuare dalla semplice fresatura fino alla realizzazione di pezzi di design unici, garantendo una fornitura precisa e puntuale a imprese terze di parti di alluminio o di altri metalli.

Nella nostra sede di Noventa Padovana (PD) vi aspetta personale attento e preparato, forte di una lunga esperienza nel settore, sempre pronto ad ascoltare le vostre specifiche esigenze.

In riferimento all’ art. 1, comma 125 bis, Legge n. 124/2017 si segnala che la ditta ha ricevuto, nel corso dell’esercizio 2020 sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti pubblici in denaro o in natura, non aventi carattere generale, che potrete consultare nel dettaglio qui:

INFORMATIVA BENEFICI PUBBLICI

Chiamaci subito